[Forumlucca] lavoro mio e di ciancarella su Ustica: altre du…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
New-Topics: [Forumlucca] "LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA" NOTA DI ALESSANDRA VIOLA
Subject: [Forumlucca] lavoro mio e di ciancarella su Ustica: altre due persone lo pubblicano sul loro account di twitter
Ringrazio queste Persone. Cerco nuove collaborazioni per diffondere integralmente il nostro lavoro.
Se poi tra queste collaborazioni ci sarà chi quando noi non potremo piu' prenderà il testimone e ci sostituirà
in prima linea NELLA NUOVA RESISTENZA alla mafia plitico-militare SAREBBE L'OTTIMO.

            TANGO e Veleno Retweeted you

        28 giu:
         http://ciancarellastrageustica.altervista.org/index.html  #USTICA

        6 lug

        TANGO e Veleno ha aggiunto il tuo Tweet ai preferiti

        28 giu:
         http://ciancarellastrageustica.altervista.org/index.html  #USTICA

Rachele Agostino
    ‏@RacheleAgo

19 ago

          Rachele Agostino ha ritwittato laura picchi

Retweet perché voglio approfondire, blog interessante.

Rachele Agostino ha aggiunto,

    laura picchi

      @picchi_laura

          il lavoro di ciancarella e la tesi mia (versione pubblicabile) su #ustica
http://ciancarellastrageustica.altervista.org/manoscritto-impossibile-pentirsi-e-tesi-con-allegati-di-laura-picchi.html …

VI ABBRACCIO. LAURA PICCHI