[Forumlucca] SERVIZIO TELEJATO PER RICORDO RITA ATRIA 25 /26…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
New-Topics: [Forumlucca] in memoria delle vittime delle stragi del 1992 e di Rita Atria: di Laura Picchi
Subject: [Forumlucca] SERVIZIO TELEJATO PER RICORDO RITA ATRIA 25 /26 LUGLIO

Facebook        Nadia Furnari 20 luglio alle ore 9.19   https://www.youtube.com/watch?v=n9Fvf8UBcfA In Viaggio con Rita Atria - TG Telejato Stefania Mulè di immaginARTE e Nadia Furnari dell'Ass. Antimafie "Rita Atria" presentano le iniziati...       Mi piace     Commenta     Condividi           In viaggio con Rita...            Nadia Furnari20 luglio alle ore 9.19 https://www.youtube.com/watch?v=n9Fvf8UBcfAIn Viaggio con Rita Atria - TG TelejatoStefania Mulè di immaginARTE e Nadia Furnari dell'Ass. Antimafie "Rita Atria" presentano le iniziati...    Mi piace   Commenta   Condividi         Visualizza post   Modifica impostazioni e-mail       Rispondi a questa e-mail per commentare il post.        Questo messaggio è stato inviato a impossibilepentirsi@???. Se non vuoi più ricevere questo tipo di e-mail da Facebook, annulla l'iscrizione.
Facebook, Inc., Attention: Department 415, PO Box 10005, Palo Alto, CA 94303