Re: [Ciotoflow] cats: defective by design

Author: Fabrizio Curcio
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] cats: defective by design
On 07/01/2015 07:19 PM, emiliano russo wrote:

> Non a caso i piu' saggi tra gli admin di questa lista sono passati gia' da tempo ad amministrare iguana.
>
> E' vero, i rettili sono un po' piu' ostici da configurare, la userbase e' molto piu' piccola, ma non ricordo problemi significativi dai tempi dell'estinzione di massa del Cretaceo-Paleocene

Quoto in pieno, mi ricordo che l'unico problema era nelle jump, il
microcode era parecchio lento a causa del datapath, che aveva un
multiplexer molto esteso (credo 8 bit di controllo per l'op), un handler
hardware dedicato spezzando il datapath sicuramente avrebbe risolto il
problema in manierà più o meno elegante!