[Forumlucca] associazione antimafie "Rita Atria": comunicato…

Author: laura picchi
To: salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, alessio ciacci, mario ciancarella, forumlucca, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it
Subject: [Forumlucca] associazione antimafie "Rita Atria": comunicato stampa in solidarietà alla fondatrice Nadia Furnari

Nadia è stata già assolta con formula piena in primo grado, Nadia è INNOCENTE, Nadia è sotto processo da quasi 10 anni .
Nadia e io abbiamo camminato insieme per 20 anni, 20 anni di amicizia, di lotta, di resistenza e siamo SORELLE.
Nadia ha subito numerosi tradimenti, ha subito e subisce discredito, delegittimazione da gente la piu' varia
perchè lei è il motore dell'Associazione antimafie Rita Atria, Nadia è con i testimoni di giustizia, Nadia presidia
come una Partigiana la sughereta di Niscemi e chiede libertà per quel popolo, Nadia è con le donne
vittime di femminicidio, Nadia è con la comunità LGBTI , Nadia è con le vittime del potere per le quali in pochi lottano,
si sbattono e la politica nemmeno ricorda piu' l'esistenza, CONTRO LE MAFIE QUALUNQUE MASCHERA ABBIANO.
Nadia è quella DONNA che a malapena mi conosceva
e mi chiamò dalla Sicilia. "Sono Nadia Furnari. Mi ha detto la mamma del giudice Paolo Borsellino che
non puo' piu' scriverti, è molto malata e non ha piu' forze. Mi dice di dirti prima di trapassare che starà
sempre accanto a te". MI UNISCO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE ANCHE A LIVELLO PERSONALE: DATE AL PIU' PRESTO giustizia a MIA SORELLA, MIA SORELLA E' INNOCENTE COME DICE LA SENTENZA DI PRIMO GRADO.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE. LAURA PICCHI PRESIDIO PERMANENTE MARCUCCI E LORENZINI

Facebook  Santina Latella ha pubblicato qualcosa in associazione antimafie "Rita Atria"       Santina Latella 26 maggio alle ore 12.08   Il 28 maggio saremo di nuovo accanto a Nadia Furnari perché noi dell'Associazione Antimafie "Rita Atria" siamo un corpo unico e condividiamo ogni azione di lotta per la legalità, di ricerca di verità e giustizia senza mai tirarci indietro, e facciamo sempre cerchio intorno a chiunque di noi venga attaccato in una qualunque delle forme di intimidazione. Ribadisco, quindi, quanto già scritto l'anno scorso e spero che questa volta si metta il punto a questa storia che si sta trascinando da anni, troppi. Ringrazio personalmente l'avvocato Nino La Rosa, un altro dei nostri strabilianti avvocati, che ci consente di portare avanti le nostre battaglie, sicuri che in casi come questi saremo assistiti e difesi con la migliore professionalità possibile. Santina Latella Presidente dell’Associazione Antimafie Rita Atria. http://www.ritaatria.it/ArchivioNews/tabid/159/EntryId/825/Comunicato-Stampa-Solidarieta-a-Nadia-Furnari-sperando-che-si-arrivi-presto-alla-sentenza-di-secondo-grado.aspx Archivio News - Comunicato Stampa: Solidarietà a Nadia Furnari... sperando che si arrivi presto... www.ritaatria.it Archivio News dell'Associazione Antimafie Rita Atria       Mi piace     Commenta     Condividi           associazione antimafie "Rita Atria"        Santina Latella ha pubblicato qualcosa in associazione antimafie "Rita Atria"    Santina Latella26 maggio alle ore 12.08 Il 28 maggio saremo di nuovo accanto a Nadia Furnari perché noi dell'Associazione Antimafie "Rita Atria" siamo un corpo unico e condividiamo ogni azione di lotta per la legalità, di ricerca di verità e giustizia senza mai tirarci indietro, e facciamo sempre cerchio intorno a chiunque di noi venga attaccato in una qualunque delle forme di intimidazione.

[...]

http://www.ritaatria.it/ArchivioNews/tabid/159/EntryId/825/Comunicato-Stampa-Solidarieta-a-Nadia-Furnari-sperando-che-si-arrivi-presto-alla-sentenza-di-secondo-grado.aspxArchivio News - Comunicato Stampa: Solidarietà a Nadia Furnari... sperando che si arrivi presto...www.ritaatria.itArchivio News dell'Associazione Antimafie Rita Atria    Mi piace   Commenta   Condividi         Visualizza post   Modifica impostazioni e-mail       Rispondi a questa e-mail per commentare il post.        Questo messaggio è stato inviato a impossibilepentirsi@???. Se non vuoi più ricevere questo tipo di e-mail da Facebook, annulla l'iscrizione.
Facebook, Inc., Attention: Department 415, PO Box 10005, Palo Alto, CA 94303