Re: [Ciotoflow] II corso di fondamenti di informatica - orsu…

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] II corso di fondamenti di informatica - orsu'

On 04/12/2015 11:35 AM, ono-sendai wrote:
> On 11/04/2015 14:46, garulf wrote:

> http://www.programmr.com

Mi sembra pure che tratta anche gli argomenti piu' elementari, secondo
me questo e sti cazzi che e' un servizio esterno.

> Ogni giorno vedo che la prima fila dell'aula e' condivisa da gente messa una di
> fronte all'altra,bastano delle sedie.

Si la prima fila bastano le sedia, ma non entriamo tutti in prima fila.
Pero' forse tra prima fila + cattedre + banchetti riusciamo a entrare?

> Se se , te ne vai a Woodstock a fare ste cose!
> Vabbe' scherzi a parte,meno roba dobbiamo fare per il corso e piu' aumentano le
> probabilita' di farlo e/o farlo bene e in tempo. Se poi ci sta una soluzione
> rapida e indolore procediamo!

Proviamo come viene con l'accrocco girati + sedia o la possibilita' di
entrare tutti tra prima fila e cattedre, poi ci regoliamo.

> Si ad entrambe,come l'anno scorso, si danno dei giorni e si vede cosa dicono.

Si ma decidiamo anche dei giorni da proporre dove siamo tendenzialmente
piu' liberi anche noi. Io sarei per martedi/giovedi.

> Per la riunione,io da lunedi' sera ci sono.

Lunedi' c'e'assemblea in aula credo, martedi?

Comunque sopratutto per le prime lezioni int80h mi fa notare che
esistono questi programmi abbastanza interessanti, ecco un esempio:

http://code2flow.com/

Zao