[Forumlucca] ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA: Il sequestro…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
New-Topics: [Forumlucca] Auguri
Subject: [Forumlucca] ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA: Il sequestro del MUOS
QUESTA GRANDISSIMA VITTORIA HA DUE NOMI E COGNOMI: NADIA FURNARI E L'AVVOCATO D'ANTONA GOFFREDO

LA PRIMA E' UNA SORELLA CHE AMO PROFONDAMENTE, IL SECONDO UN ECCELLENTE UOMO CHE FA L'AVVOCATO
E CHE E' STATA UNA DELLE PIU GRANDI FORTUNE DELLA VITA AVERLO COME PARTIGIANO COMPAGNO DI STRADA
E DI LOTTE.

E' SOLO L'INIZIO.... SOLO L'INIZIO... NESSUNO CI FARA' SMETTERE DI STARE SUL FRONTE
DELLA NUOVA RESISTENZA A COMBATTERE OGNI GIORNO PER UN SOGNO COMUNE
AI VECCHI E NUOVI PARTIGIANI: LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA'.

LAURA PICCHI
Date: Wed, 1 Apr 2015 17:55:12 +0200
Subject: Il sequestro del MUOS
From: info@???
To: associazione@???

Sequestro del MUOS: la gioia della nostra PresidenteAPR1Scritto da:
01/04/2015 16:18 RSSDa Presidente di questa grande Associazione Antimafie "Rita Atria" con una delle più grandi gioie che ho potuto provare negli ultimi anni, comunico che hanno sequestrato il MUOS di Niscemi. Il mio grazie va in particolar modo a due persone speciali, che adoro, Nadia Furnari e Goffredo D'Antona Avvocati Liberi, perchè senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile! Non so cosa succederà adesso, ma non mi interessa, voglio godermela tutta fino in fondo perchè, come dice Goffredo, bisogna imparare a godersi i piaceri nel momento in cui li viviamo, senza pensare troppo a quello che succederà dopo. E allora "Rigore è se Arbitro fischia" e stavolta l'arbitro ha fischiato a nostro favore. La lotta continua e la memoria ha valore solo se è attiva. Grazie ancora a tutti quelli che ci hanno creduto ed hanno lottato con noi.



DAVIDE Vince su Golia.... : sequestrato il MUOSAPR1Scritto da:
01/04/2015 15:30 RSSl'Associazione Antimafie "Rita Atria" apprende con orgoglio che ha ancora senso credere nelle istituzioni. Il MUOS è stato sequestrato. Le nostre denunce avevano un fondamento. A dirlo la procura di Caltagirone. Adesso i poteri non si arrenderanno perché nel giro di due mesi il Movimento NO MUOS fatto di gente normale e una piccola associazione antimafie che esiste da 21 anni... hanno vinto sul colosso mondiale bellico USA.Grazie al nostro avvocato Goffredo D'Antona, a Nadia Furnari che ha firmato tutte le denunce, agli Avv. Nello Papandrea, Paola Ottaviano, Nicola Giudice che supportano l'azione di denuncia del movimento. Grazie ad Antonio Mazzeo per aver denunciato in tempi non sospetti cosa stava nascendo a Niscemi; grazie ai Prof. Zucchetti e Coraddu.... grazie ai ragazzi di Niscemi, alle Donne NO MUOS, alle mamme NO MUOS,... grazie a quei tanti che non abbiamo elencato e che ci hanno creduto.Cosa proviamo in questo momento?UNA GRANDE EMOZIONE!
Ci vediamo il 4 aprile a Niscemi. Sarà una GRANDISSIMA FESTA!