Re: [Ciotoflow] Seminaro Introduzione alla programmazione fu…

Author: int80h
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Seminaro Introduzione alla programmazione funzionale/Haskell
Ciao Davide, benvenuto nel ciotoflow!

L'iniziativa è davvero interessante, sono davvero contento dell'idea che
avete avuto.
Per quanto riguarda le date credo che tu abbia la massima disponibilità,
puoi sceglierti i giorni che vuoi. Dovremmo cercare di non far
coincidere gli orari con le altre iniziative dell'aula P2, ma non
conosco gli orari di queste ultime quindi non posso risponderti.

Saluti

(Michele) int80h