[cm-Roma] condivisione

Author: sofista
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] condivisione
Starò invecchiando, e presumo una certa giovinezza da parte dell'utente.
Ma comincio anche a pretendere chiarezza e giudico un po' confuse certe
sequenze di tasti battuti a caso.

Allora,: vecchio, ideologico, scazzato faccio na domanda;
hai le ditine per scrivere che 'se vedi un fascista in bici sei
contento', poi magari (FORSE) conosci ciclofficine, spirito che le
anima, storia decennale di movimento anticapitalistico ed ecologista
quale è critical mass e te ne esci co " non ho le 'competenze tali' "?

O te chiarisci, a te stesso dapprima, o nun scrivi certe cose.
Dimostraci che non sei un bot.
In ultimo, ripeto: in generale non c'è "futuro comune" coi fascisti.