Re: [movimenti.bicocca] Sciences Po is seeking a Research fe…

Autore: Ernesto D'albergo
To: Laboratorio sulla partecipazione politica e associativa del Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale dell'Universita' degli Studi di Milano-Bicocca
Oggetto: Re: [movimenti.bicocca] Sciences Po is seeking a Research fellow in Quantitative Analysis
Caro Tommaso,
spero tu stia bene. Ti invio questa call per la rivista Partecipazione e
conflitto, appena uscita. Spero che tu sia interessato e ti chiederei la
gentilezza di farla circolare attraverso la mailing list. Grazie tante, un
caro saluto
Ernesto

PS Per quanto riguarda le relazioni predisposte per la conferenza a Parigi
nel novembre 2013 (io ne feci una sulla leadership metropolitana), non
avendo nel frattempo più saputo niente immagino che ciascuno sia libero di
usare eventualmente il testo come crede. E' così? Ancora grazie tante, ciao

Ernesto d'Albergo
Università di Roma «Sapienza»
Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche
Department of Social and Economic Sciences
tel. +39 06 4991 8337