[Forumlucca] Io so e ho anche le prove....a 45 anni dalla St…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] Io so e ho anche le prove....a 45 anni dalla Strage di Piazza Fontana di Laura Picchi

Io so e ho anche le prove che persa la guerra gli Usa e altri vollero
che in Italia rimanessero nei posti chiave i fascisti e non venissero
smantellate le organizzazioni paramilitari;

io so e ho anche le prove che dal 1948 gli Usa iniziarono a fare
operazioni coperte per far vincere alle elezioni politiche in Italia
i partiti e i politici loro graditi, che facevano i loro interessi;

io so e ho le prove che nessuna vittima delle numerose stragi
in Italia ha avuto verità e giustizia perchè il potere ha distrutto
o imboscato le prove della sua colpevolezza come esecutore e/o mandante
e/o complice di quelle morti ;

io so e ho le prove che dal 1947 a Portella contro il potere , il fascismo, il capitalismo,
la corruzione e le mafie è in atto una nuova Resistenza figlia
di quella dei Partigiani/e che ci hanno regalato la Costituzione del 1948;
io so i nomi e cognomi dei nuovi Partigiani e delle nuove Partigiane
come di quelli e quelle più anziani/e che hanno pagato prezzi inenarrabili
compresa la vita per fedeltà a quella Costituzione del 1948;

io so che senza di loro questo Paese sarebbe davvero una landa disperata
senza speranza alcuna.

NEL 45o ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI PIAZZA FONTANA GRAZIE
A TUTTI E TUTTE CHE RESISTONO QUOTIDIANAMENTE,
PERCHè VIVA LA VERITA', PERCHE' OGNI GIORNO TRIONFI L'AMORE
PER MERITO DEL CORAGGIO, LA DETERMINAZIONE, L'IMPEGNO DI CIASCUNO.

COME HA SCRITTO POCHI GIORNI FA LA MIA AMICA FRATERNA
NADIA FURNARI: "ANCHE A NATALE REGALIAMOCI LA DIGNITA' DELLA RESISTENZA"

LAURA PICCHI

Archivio Sandro Marcucci: http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/