Re: [cm-Roma] Mafia, vecchi protagonismi, critica

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Mafia, vecchi protagonismi, critica
On 05/12/2014 11:40, Foc wrote:
> On 05/12/2014 10:59, Accattone wrote:
> [...]
>
> ..."pressione sulle istituzioni", una parola! cosa contiamo noi se anche
> la malavita deve spendere fior di quattrini per avere il sostegno di
> quelle istituzioni?

...credo che a livello quattrini qui dentro contiamo molto di più per
quelli che NON spendiamo che per quelli che spendiamo. Noi facciamo le
tangenti... al contrario!!! il mio ultimo litro di benzina lo ho
comprato anni fa per pulire un mozzo (e poi non sono più riuscito a
trovare un altro utilizzo...)!!!!

Anche lo sciopero degli autobus in Alabama con Martin Luther King ebbe
effetto perché i neri che non prendevano più l'autobus mandavano in
fallimento la ditta dei trasporti. E lo sciopero del sale di Gandhi? Il
problema è poi dove andiamo a buttarlo 'sto soldino risparmiato!!!

uah aauaahau uaahu a aau ah ah ah ahha ha

Foc
PS amici miei ciclist*, non scambiamoci tangenti... vogliamoci bene
AGGRATISE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non serve neanche la determina
municipale!!!!!!!!!!!!!