[Forumlucca] PER LA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE:…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac, giulio sensi, roberto.sensi, lucca, lucca, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace
New-Topics: [Forumlucca] no muos aspettando la sentenza del tar dipalermo sulla legittimità del Muos conferenza stampa legali No Muos e Associazione antimafie Rita Atria
Subject: [Forumlucca] PER LA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: DI LAURA PICCHI
FacebookCi sono tanti tipi di violenze....sulle donne : aggressioni, omicidi, sequestri in casa, spersonalizzazione e potere maschile su di esse totale, ricatto sui figli, tradimenti sono i piu' gravi.
Ce n'è un tipo non so se meno grave ma certamente mai ricordato: mettere in un archivio giudiziario il sogno di giustizia di una donna per se stessa, per i propri cari, per la propria comunità e territorio, per il proprio Stato. Io oggi mi sento vicina a tutte quelle donne condannate all'ergastolo della non giustizia dal potere e da chi non amministra la giustizia per la verità, per tutelare i diritti della Persona Umana, ma solo per far carriera e soldi, obbedendo al potente di turno che chiede di rimanere IMPUNITO. ABBRACCIO MAMME, FIGLIE, AMICHE, SORELLE, NIPOTI, CUGINE, NONNE, DONNE CHE NON SONO NE' FAMILIARI, NE' PARENTI, NE' AMICHE , CON TANTO TANTO AMORE PER USCIR INSIEME DALLE SABBIE MOBILI DEL MARE DELLE MENZOGNE. LAURA PICCHI