Re: [cm-Roma] ML morta?

Author: glubbdubdrib
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ML morta?
On 11/11/14 23:28, Foc wrote:
> io invece mi vergognerei a usare un veicolo
> del quale non so riparare o migliorare un accidenti di niente

e rilanciamola questa questione, qua in lista, nelle ciclofficine e per
la strada.
in america latina la cultura della tecnologia appropriata all'interno di
comunità che si autosostengono quanto più possono è ormai diffusa, come
anche feste tipo "festa della degna rabbia"

fare un po di incontri su queste tematiche che vanno verso il futuro ben
più di una zona 30 sarebbe fantastico.
anche perchè ci aiuterebbe a capire che dietro alla chiave inglese si
nasconde un mondo

http://cacita.org.mx/
https://www.indybay.org/newsitems/2009/05/02/18592409.php
http://www.youtube.com/watch?v=Azo1OsxKcHE