[autorgstudbo] Stasera: cena benefit (grigliata & crescentin…

Author: News AutOrg.anizzazione Stud.entesca BO
To: autorgstudbo, forum, espress
Subject: [autorgstudbo] Stasera: cena benefit (grigliata & crescentine) + “La mia ascia di guerra” + Dj Daitone
VENERDI’ 10 OTTOBRE’014 dalle 19

@ Vag61 - Spazio libero autogestito in via P.Fabbri 110

Nell’ambito del Terra di Tutti Film Festival, Distribuzioni Dal Basso
presenta“La mia ascia di guerra” (Andrea Zambelli/Stefania
Pedrini/Metavisioni).

Presentazione della campagna di crowdfunding per il finanziamento del
documentario sul partigiano Rino, con proiezione di alcuni estratti
del film (girati dal 1960 ad oggi) in fase di produzione. L’uscita del
film è prevista ad aprile 2015 per i 70 anni della Liberazione.

> dalle 19 cena sociale per finanziare il progetto: crescentine & grigliata!

> dalle 21 presentazione del progetto

> a seguire Musica Resistente: selezione musicale a cura di Dj Daitone

Quando Andrea era bambino, aveva un eroe, si chiamava Rino. Era il suo
vicino di casa, era stato partigiano e poi migrante in Svizzera, era
orgoglioso di essere comunista ed era diverso da tutti senza essere
presuntuoso. Andrea sa che molte scelte che ha fatto nella vita,
compresa quella di diventare filmaker, sono state influenzate dalla
figura di Rino. Ora, Rino è invecchiato e ha l’halzaimer. Andrea deve
ricostruire il rapporto con il suo vecchio eroe e con sua moglie Lina.
E scopre che il termine Resistenza ha molte sfaccettature.

Link: http://vag61.noblogs.org/post/2014/09/20/presentazione-de-la-mia-ascia-di-guerra/

Vag61 - Spazio libero autogestito
in via Paolo Fabbri 110 - Bo
infovag61@??? - www.vag61.info

Sostieni i progetti e le iniziative di Vag61! Compilando la
dichiarazione dei redditi firma nel riquadro dedicato alle
associazioni di promozione sociale ed inserisci CF: 91241310373
Grazie!