[Forumlucca] In memoria di Corrado Lorenzini

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mario ciancarella
Subject: [Forumlucca] In memoria di Corrado Lorenzini
Stamani ho appreso della morte di Corrado Lorenzini, fratello di Silvio Lorenzini,
l'avvistatore incendi nell'ultima missione con Sandro Marcucci il 2 febbraio 1992.

Corrado Lorenzini da tempo denunciava che gli era stata messa una protesi
difettosa , poi tolta , quando erano state trovate tracce di cobalto nel sangue.

Aveva subito diversi interventi, perso il lavoro e denunciava di non poter avere una vita normale.

Venerdi' scorso è stato trovato morto nel letto di casa:
http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2014/09/20/news/muore-forse-per-una-protesi-difettosa-1.9965245

Il magistrato ha disposto l'autopsia che dovrà stabile la causa della morte.

Ai familiari tutti la mia vicinanza come sempre.

Corrado da oggi anche per te la verità vive tra terra e cielo senza confini
e sono sicura che lassu' ve li passerete tanti momenti felici insieme tu e tuo fratello,
come volevate passare a Gramolazzo quella domenica 2 febbraio 1992
e non fu possibile perchè alle 12, 30 arrivò la telefonata di Sandro Marcucci a Silvio
di conferma di quell'ultimo volo.

Tutti noi da oggi ti sapremo per sempre ri-unito a Silvio
in un abbraccio fraterno eterno e in un sorriso grande, inestinguibile che illuminerà
i nostri futuri passi.

Ciao Corrado ! laura picchi