[Forumlucca] Graziella Proto è fuori pericolo... di Nadia Fu…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mario ciancarella
Subject: [Forumlucca] Graziella Proto è fuori pericolo... di Nadia Furnari Ass. antimafie Rita Atria
Nadia Furnari

Graziella Proto è fuori pericolo. Sono stata
autorizzata a dirvi cosa è successo: ha avuto un infarto... e grazie
alla sua lucidità è riuscita a chiedere aiuto e a salvarsi. Adesso
bisogna "solo" farle sentire tutto il nostro affetto... e ringraziare
"Chi" ha deciso di lasciarcela su questa Terra. L'ho vista. Ho portato i
saluti di tutti. Abbiamo anche riso. Ovviamente Casablanca uscirà...
con un po' di ritardo ma uscirà...