[Forumumbri] I: [Comitato Acqua] Mercoledi 30 Luglio, doppia…

Author: elisabetta63@libero.it
To: forum umbri
Subject: [Forumumbri] I: [Comitato Acqua] Mercoledi 30 Luglio, doppia assemblea!

Ciao a tutte e a tutti,
,,mercoledi prossimo ci vediamo come al solito in via del Lavoro alle 17,30 per sportello acqua e assemblea acqua.
all'ordine del giorno abbiamo:
-il "piano triennale degli interventi" allegato alla tariffa 2014
- eventuali e varie,

successivamente alle 21 c'è l'altro appuntamento di seguito:

*Mercoledì 30 Luglio, ore 21*
presso il Club Velico di Castiglione del Lago*
Assemblea per organizzare il campeggio all'Isola Polvese*

Di seguito l'invito a partecipare tutte e tutti

--

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "L29-PG" di Google Gruppi.

Per postare in questo gruppo, invia un'email a l29-pg@???.

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/l29-pg.

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo "Acqua pubblica"

Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a lista-acqua@???

Per iscriverti, invia un'email a lista-acqua-subscribe@???

Per contattare un amministratore della lista scrivi a lista.acqua@???

Per maggiori opzioni, visita l'home page di questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/lista-acqua?hl=it

Visita il blog del comitato su:    http://acquapubblica-umbria.noblogs.org

---

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua pubblica" di Google Gruppi.