[Forumlucca] A Rita Atria... di Laura Picchi (a 22 anni dall…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, luccalibri@gmail.com
Subject: [Forumlucca] A Rita Atria... di Laura Picchi (a 22 anni dalla morte)

A Rita Atria
Grazie Rita perchè avevo perduto la strada giusta ed eri lì ad indicarmela,
perchè quando non sapevo come combattere il potere mafioso
eri li' ad insegnarmelo,
perchè quando non avevo più forze pensavo a te e mi sono rialzata da terra,
perchè quando stavo per dichiarare la resa pensavo a te e continuavo
a resistere,
perchè quando la mia vita è stata con un grande interrogativo sopra
tu eri lì tra i miei angeli custodi a proteggermi e sono ancora qui.
Grazie Rita perchè non ti sei mai arresa,
perchè sei stata sempre libera,
perchè sei stata una Donna che ha resistito ogni giorno,
ogni ora e ogni minuto anche OLTRE LA MORTE, CON NOI !
LA VERITA' VIVE GRAZIE A TE E IN TE ! GRAZIE RITA ! ♥ Laura Picchi