Re: [Ciotoflow] [Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotog…

Author: Emiliano Russo
To: verdebinario, hacklab-cosenza, Ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] [Verdebinario] Occhio Al Bit - Contest fotografico
Il 27/06/2014 12:35, Emiliano Russo ha scritto:

> L'Associazione Culturale "Verde Binario" e
> L'Associazione Culturale Fotografica "Ladri di Luce"

> presentano

>                      O C C H I O   A L   B I T
>                        *Contest Fotografico*
>        sul Museo Interattivo di Archeologia Informatica (MIAI)

ciao tutti,

come da calendario/regolamento [0], domani sera alle 21 si svolgera' la
visita guidata al MIAI dei partecipanti al contest.

certamente io e godzilla faremo da ciceroni, chi vuole aggiungersi e'
ovviamente benvenuto.

attualmente ci sono 25 iscritti :) anche se credo che domani sera
verranno a trovarci in una 15ina.

a domani!

---
[0] http://tiny.cc/oab-regolamento