Re: [cm-Roma] R: Re: R: Flyer e manifesti Ciemmona

Author: d0g0bj
To: lucadisaba@iol.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: R: Flyer e manifesti Ciemmona
La divulgazione dei manifesti quest'anno ha avuto due facce secondo me, se
da una parte le ciclofficine hanno manifestato la fatica
dell'attacchinaggio, presi sempre più da altre attività, dall'altra la
distribuzione a mano ai negozianti è stato un successo.. Che sia un segnale
di cambiamento di direzione? Attacchinare qui e là la settimana e o giorno
stesso della ciemmona per evitare che i manifesti vengano coperti e o
strappati ha trovato una nuova piattaforma, parlo sempre a mio avviso,
nella distribuzione, sorriso e gentilezza hanno trovato appoggio in vari
negozi, dal fruttivendolo passando per tabaccaio e il pub per finire anche
nel rivenditore di moto. Alla fine chi vogliamo far venire, gli
automobilisti per strada o il passante che di sfuggita guardano un
manifesto tra i manifesti o il cittadino che in fila alla cassa si distrae
guardando qualcosa di interessante?
Durante la CM ho incontrato persone che mi hanno detto di essere venuti
perchè si sono ritrovati il flyer tra i raggi della propria bici o nel buca
della posta e spinti dalla curiosità si sono affacciati entusiasti di
questo evento.

AC
l'Amico Che funge da fungo