Re: [Ciotoflow] Richiesta NINUX

Author: Giuseppe De Marco
To: Flussi di ciotia.
CC: Ninux Calabria
Subject: Re: [Ciotoflow] Richiesta NINUX
Il 19 aprile 2014 13:20, Orestes <oreste72@???> ha scritto:
> Salve!
> Dopo vari contatti con alcun*
> che curano il progetto Ninux,
> di cui ne condividiamo pienamente,
> le modaità di "rete wireless APERTA, CONDIVISA, AUTOGESTITA. In un paese
> in cui si sono presi la rete di comunicazione ponendola sotto logiche
> commerciali, INSIEME, ci riprendiamo un'infrastruttura."
> Vorremo usufruire presso la nostra sede,
> della FUCINA ANARCHICA, sita nell'area liberata
> delle Ex Officine FdC.
> Del servizio usufruirà pure il GAS,
> il Gruppo d'Acquisto Solidale e il Rialzo,
> [...]

Ciao oreste, crossposto sulla ML di calabria Ninux.
Durante Hackmeeting l'antenna non aveva una buona illuminazione, per niente.

Ti chiedo di rimediare:

1. TP-link TL-WR841ND (euro 20€ posso dartelo io o qualche altro Ninux guy)
2. Antenna 5Ghz Ubiquity ( fin quando non faremo super nodo a LAPPANO
AirMax sarà un must )
    Sull'antenna: la troviamo dalle 40 alle 70 €.
3. Cavo schermato FTP per il metraggio necessario
4. Diflex 16 per tutto il metraggio outdoor
5. i plugs rj-45 ( li ho io )
6. Palo telescopico
7. tiranti e occhielli

In anteprima possiamo fare un sopralluogo.
Serve una prolunga elettrica + ciabatta per fare il sopralluogo.

Tu dove la vedresti l'antenna, su quale dei tetti dei fabricati ?