Re: [Ciotoflow] Fwd: UniversiBO

Author: Natale Vinto
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Fwd: UniversiBO
Mah mi sembra una versione più brutta di icampus.dimes.unical.it, invece di
mantenerlo dovrebbero farne uno nuovo, a partire da qualche cms, e
generalizzarlo per essere adottato da tutte le università. L'unico modo per
farlo sopravvivere secondo me è questo, un nuovo progetto generico open
source, magari da fare iniziare come proposta di tesi proprio lì.