Re: [cm-Roma] BOZZA 1 Bando di non-concorso grafico per la C…

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] BOZZA 1 Bando di non-concorso grafico per la Ciemmona 2014
On 05/04/2014 10:00, Foc wrote:
> Mi date un riscontro su questa bozza di bando di non-concorso?
> Grazie!
>
> Foc

> ***BANDO DI NON_CONCORSO GRAFICO PER LA CIEMMONA 2014***
> /BOZZA 1/

Per info: ho ottenuto il nullaosta di Glubbdubdrib per riprendere in
mano ciemmona.org ma non sono ancora operativo perché ne ero uscito alla
fine dell'anno scorso e sto ricostruendo i passaggi per rientrarci. Se
volete diffondere il bando di non-concorso direi che potete comunque far
girare la bozza 1 (magari tenendo la dicitura "bozza 1"), visto che come
al solito i tempi stringono.

Foc