Re: [cm-Roma] richiesta dalla Macedonia

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] richiesta dalla Macedonia
On 28/03/2014 11:31, Paolo La Torre wrote:

> Che si fottano i macedoni e la loro critical mass!
> Hanno l'indirizzo gmail e pure il profilo facebook!
> Dico bene Foc?
>
> aspetta...
> ma io ho l'indirizzo hotmail! E anche facebook, l'ho scoperto facilmente
> visto che mi firmo col mio nome e cognome!
> Sono una merda!
> Scusate, vi saluto perché corro a suicidarmi.

Oh cacchio l'ennesimo giovane che si toglie la vita per motivi legati a
Facebook! è un vero peccato, specie oggigiorno che si sta quasi per
riuscire ad andare in bicicletta senza lasciarci le penne!!!

Mark te prego fermate aò! ce stai a decimà! aaaaaaaaaaaaa...

Foc
PS ma nun te potevi segnà a Anonymous????