[Gasfolist] ordine frutta e verdura

Author: Chiara Crociani
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] ordine frutta e verdura
Ciao a tutti, che caldazzo!!!
Scusate per la scorsa settimana ma mi sono accorta troppo tardi che la
mail non era andata a buon fine e così vi ho lasciato senza verdurine!!!

Ecco il listino per la prossima settimana, questa volta riesco a
mandarvelo in tempo!!!
Aspettiamo i vostri ordini entro le ore *20:00 di DOMENICA* e la
consegna sarà MARTEDI' 25 dalle 18:30 alle 19 nel parcheggio di fronte
al Bar Zondini in via Corridoni.

Nel listino trovate anche le nostre UOVA, 0.30 €/pz visto che le prime
sono ancora piccoline.

Per chi avesse voglia di fare un giro, SABATO e DOMENICA saremo alla
FESTA ARTUSIANA a Forlimpopoli, nella VIA BIO FELICE.

Dove potete trovarci:
LUNEDI' - GIOVEDI' - VENERDI' dalle 16 alle 19 e il SABATO dalle 9 alle
12 è aperto il nostro negozietto

MARTEDI' dalle 18 alle 23 a CERVIA in piazza Garibaldi

MERCOLEDI' dalle 16 alle 20 all'APEBIANCA (via Bologna 277-Forlì)

GIOVEDI' mattina al mercatino bio di FORLIMPOPOLI

VENERDI' dalle 17 alle 23 a CESENATICO presso il Camping Cesenatico

Buon fine settimana a tutti

Chiara & Gianluca
Az. Agr. Bio I Piccoli