[Cm-milano] R: Digest di Cm-milano, Volume 99, Numero 2

Author: Zeo Listarelli
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] R: Digest di Cm-milano, Volume 99, Numero 2

cauz senti anche rob maggioni di radiopop e mi x; cercava ganci from sf per
copertura info , li ho già passato il numero di marmaz ... viva la califoggia
dio caro.

scritto:
> [...]

alla cm bolognese. Ve lo giro con volantino annesso.

state organizzando qualcosa per l'anniversario dei 20 anni di CM San Francisco.
noi faremo una massa straordinaria il 29 settembre alle 15 che partirà da
piazza duomo. siete i benvenuti se volete aggregarvi !!"

sociali produttive solo alla velocità della bicicletta."

sociali produttive solo alla velocità della bicicletta."

>Fine di Digest di Cm-bologna, Volume 101, Numero 5

>Message: 2
>Date: Thu, 13 Sep 2012 06:20:33 +0200 (CEST)
>From: "pympe1@???" <pympe1@???>
>To: <cm-milano@???>
>Subject: [Cm-milano] R: Critical Mass Interstellare sincrona a quella
>    di San Francicsco per il ventesimo anniversario della Critical Mass.

>E datemi un colpo di telefono và che ci facciamo due risate! 1 619 341 2687
> [...]

che io abbia mai visto...). Ci si vede a frisco :)