Re: [Hackmeeting] proposta reading-dibattito: tra collaboraz…

Autore: mulars
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] proposta reading-dibattito: tra collaborazionismo e recupero virtuale - anonymous e l'hackerismo
Il 11.06.2012 01:24 redb@??? ha scritto:

> se poi lo hai fatto per trollare un anarchico
> sappi che non è giusto modificare notizie e persone,

Non mi permetterei mai di trollare un anarchico (a chi ti riferisci?).
Magari ho esagerato un po'...

Mi riferivo a quello che dice anche questa pagina:
"[Marchiori] Ha ideato Hyper Search[3], un motore di ricerca che basava
i risultati non soltanto sui punteggi delle singole pagine, ma anche
sulla relazione che lega la singola pagina col resto del web. Questo
lavoro è stato citato nell'articolo in cui è stato formulato l'algoritmo
PageRank[4]."

http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Marchiori

ciaccià,
mulars