[Hackmeeting] libri libri

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] libri libri
Dunque, ragionando con i vari che siamo, mi sono resa conto oggi
improvvisamente che da questo mondo, a cui siamo profondamente
collegati, escono tra poco ben quattro libri
+ Kaos
il libro di Slavina
il libro di Ippolita
e il mio, che ovviamente è apparentemente il più fricchettone, ma anche
il più rivoluzionario, visto che propone un modello anarchico per
sovvertire le città :P, ovvero orti e community gardens

dunque dunque, sarebbe carino fare non dico un workshop, e neppure uno
scambio di figurine o una capanna di suchi, ma una bella festina si, o
anche una presentazione incrociata a suon di frasi lette che si
alternano e si mescolano....(una vera e propria performance d'arte
letteraria....
insomma, chiedo a lettori e uditori, amanti
che ne dite???