[Forumlucca] Scheda iscrizione e laboratori: Ultimi giorni a…

Author: Roberto
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Scheda iscrizione e laboratori: Ultimi giorni a prezzo ridotto per iscriversi a Mitos 2012! 16-19 agosto Lucca

 Mitos 2012, il quinto Meeting Italiano di TeatrO Sociale, avrà luogo a Lucca dal 16 al 19 agosto.

"It's the end of the world as we know it, and i feel..."

"E' la fine del mondo come lo conosciamo, e io mi sento..."

Quest'anno molte novità rispetto agli anni passati, nuovi laboratori e spettacoli delle principali discipline e
scuole italiane di Teatro Sociale!  Consultate il programma  in allegato!

Per iscriversi a costo ridotto, €70 anzichè €100, c'è tempo fino a giovedì 31 maggio, affrettatevi e spargete voce!

Vi ricordiamo che per iscriversi basta inviare la scheda di iscrizione compilata, che trovate allegata alla prossima mail (o si può scaricare dal sito www.empatheatre.it), all'indirizzo mail info@???, tutti i dettagli nella scheda di iscrizione, così come il programma, in allegato e il dettaglio dei laboratori (in allegato alla prossima mail o scaricabile da www.empatheatre.it).

  Vi aspettiamo!!!

  Diffondete pure questa mail, a presto!
  Empatheatre, la Compagnia dei SalvastorieVia della Santina 1, 55016 Lammari - Capannori (LU)info@??? - www.empatheatre.it – Empatheatre su facebookC.F. 92043310462 P-IVA: 02174290466

Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail

Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail