Re: [Hackmeeting] Pizzata / Apetizer hackero Milanese

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pizzata / Apetizer hackero Milanese
Il 26.05.2012 12:56 nullpointer ha scritto:

> ad es Ninux...

ninux? è un ccentro sciale si?

> Quindi volendo si puo' sfruttare una di queste magnate già
> organizzate ed essere ancor piu' numeros*... altrimenti proponi una
> data ed un luogo, e vediamo che ne esce fuori ;)
>
> ciao,

Io propongo un giovedì di fine maggio, il luogo dovete scegierlo voi
io so forestiero anche se non molto distante da Roma come scaprh,
quindi posso raggiungervi aprirel la console e smanettare sempre
che federica mastroberardino non mi sondi su quante volte
so stato su fb:
http://www.irpino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4641:dipendenza-da-social-network-lasl-avellino-istituisce-la-rete-di-prevenzione-e-di-informazione-venerdi-il-convegno-a-grottaminarda&catid=85:attualita&Itemid=96
in quel caso chiamo la mia amica marrafino che ha scritto un libro su
fb
e mi faccio liberare per venire...
scaprh tu come stai messo a livello di manicomi criminali? :D
scherzi a parte bella idea un ideona vedere darkpand pranzare
è l unico che non ho rivisto al ventennale di autistici ah si
era all entrata , comunque bell idea dai ma si ma dai...
torno all obliquo e agli addominali
ciao lele