[Hackmeeting] Pizzata / Apetizer hackero Milanese

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Pizzata / Apetizer hackero Milanese
Per chi fosse interessato

-------- Original Message --------
Subject: Re: [MiSec] Proposta pizza/aperitivo
Date: Fri, 25 May 2012 13:57:05 +0200
From: DrWatson <drwtsn32@???>
To: ml@???

Domani sera sabato 26 maggio 2012 facciamo una pizzata "easy" a Milano,
sui navigli; il posto e` pizzeria La Fabbrica, alzaia naviglio grande
70. L'ora prevista e` le 20.30. All'ordine del giorno (o serata?) ci
sara` la presenza hackera milanese e la relazione con Macao, con la
certezza (?) dell'hackerspace.

Per contare quanti saremo ho aperto un doodle; visibile all'indirizzo
http://www.doodle.com/vt87xxzegc5vq48a. Il doodle sara` chiuso poco dopo
le 17 di oggi; stasera telefono in pizzeria e prenoto. Spammate pure
l'invito, purche` ci siano numeri definitivi per le 17 di oggi.
Eventuali ritardatari che trovassero il doodle chiuso mi contattino ai
riferimenti indicati nel doodle stesso.