Re: [Cm-milano] salva i ciclisti?

Author: Nick Staba (Il Bubba)
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] salva i ciclisti?
Il 24/05/2012 11:39, cauz. ha scritto:

> che dire, complimenti per l'argomentazione.

Scusate se mi intrometto, ci siamo visti all'incontro di domenica sera
noi, in quattro, siamo venuti perchè in accordo con i punti del
manifesto e per condividere il progetto di rete ciclabile che abbiamo
elaborato per la zona 9 http://pedalandoinzona9.blogspot.it/ con altri
ciclisti urbani. Io ho trovato un buon clima gente convinta e
determinata affinchè si realizzi qualcosa di concreto. Personalmente
penso di partecipare ad altre iniziative e magari di ritornare dopo 5
anni a qualche critical mass. Se poi qualcuno vuole cavalcare la cosa a
fini personali non mi stupirei e succede in qualsiasi situazione,
vediamo però di ottenere qualcosa per la ciclabilità nella nostra città
sarebbe anche ora. Provo a rivoltare il ragionamento se il Corriere
della ser(v)a vuole mettere i soldi per realizzare una parte del nostro
progetto benvenga non sarà certo questo a farmelo comprare. Meglio
rischiare che qualcuno cavalchi la cosa o stare fermi e tenerci questa
situazione di merda?
A presto e scusate l'intrusione.
P.s. Il link al nostro sito è a scopo puramente divulgativo vi assicuro
che non ci sono secondi fini se poi qualcuno volesse il mio pedigree per
valutare il mio grado di purezza lo dico subito lavoro in banca:-) :-)