Re: [Hackmeeting] Report 19/5

Author: vecna mc claudio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report 19/5
Il giorno 22 maggio 2012 14:07, boyska <piuttosto@???> ha
scritto:

> puoi anche usarla come collirio, se vuoi :D
> si comunque sta li per bersela, è la nostra declinazione abruzzese del
> "troppo caffè poco cervello"

ahahah! :)

> che
> si
>
> Mo apro un thread apposta in cui parlare di aquileaks: capire cosa ci
> serve e cosa no.

E, da non sottovalutare: l'obiettivo :P

> Ma dico, davvero usi le webmail? Perché gmail è fica solo come
> webmail, se la usi con IMAP non cambia niente.
> Io con le mie 6 email non potrei MAI usare le webmail.

non uso le webmail per la posta personale. di recente ho abbandonato macosx
per tornare a linux (SI, SI PUO' FARE!) e ho colto l'occasione di separare
le email pubbliche (mailing list di informazione non di coordinamento)
dalla posta privata. inoltre, le webmail le posso tenere su un account
dedicato che uso anche da smartphone, così che le rilego nei momenti di
intrattenimento che posso concedermi, senza associare (per ora, finché non
avro' competenza o strumenti adeguati) smartphone con cose personali. cosa
non da sottovalutare, posso permettermi di ignorare la roba pubblica per un
po' di ore, senza che mi distragga, mescolata magari alla roba personale.

ciao,