Re: [Hackmeeting] Report 19/5

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report 19/5
chiedo venia, ho girato in lista pubblica un report "interno" senza
contestualizzarlo meglio.
Ci provo ora:

* warm-up scienze: sarà su reti e darknet (che c'abbiamo il chiodo
fisso)

* troppa genziana poco cervello: l'idea della giornata è di fare coding
in piazza: si coglie l'occasione di alcune cose che volevamo fare per
stare in pubblico, e dare un piccolo assaggio di cosa è hackmeeting,
mettere cartelloni che parlano dell'evento e di alcuni temi affrontati.

* logo: a chi fosse interessato ad implementare possiamo girare la foto
con il motivo che ci aveva ispirato. Oppure facesse qualcosa, boh.
Ah, per prevenire carl0s: sono ben accette anche "immagini che non sono
loghi": basta che abbiano senso messe su un sito, o che siano stampabili
su una maglietta.

vecna mc claudio ha scritto (mar 22 mag alle 13:21):

> Ma il tendone è qualcosa vicino all'asilo, o un altro posto ?

Il tendone è un posto centrale all'aquila, dove, da quel che ho capito,
avviene il grosso delle iniziative cittadine.
Consiste di un tendone al centro di una piazzetta, con annessa corrente
e internette.
Magari qualche aquilano può chiarire meglio l'indirizzo.

> Ma la genziana, la si usa li' come amaro, o cosa ?

puoi anche usarla come collirio, se vuoi :D
si comunque sta li per bersela, è la nostra declinazione abruzzese del
"troppo caffè poco cervello"

> Ma questo evento, ha qualcosa a che fare con la birra artigianale ?
> (trivia, non sarebbe la prima volta:
> http://2012.brucon.org/index.php/Main_Page
> http://hackaday.com/category/beer-hacks/ )

no la birra la intendevamo solo perché tutta genziana stiamo fuori dopo
2 ore, magari qualcosa di più soft :) comunque stiamo valutando di
prendere della birra artigianale a km0, ad ogni modo non si tratta di
una autoproduzione "nostra"

> umh, ma usare GlobaLeaks che è fatto apposta ? alla peggio vi spiego a che
> punto è la 0.1, evidenziamo cosa puo' essere sviluppato di aggiuntivo, e si
> integra. Cioè, reinventarsi la ruota, è male <:

Mo apro un thread apposta in cui parlare di aquileaks: capire cosa ci
serve e cosa no.

> vecna e la sua nuova configurazione: mailing list pubbliche, su gmail.

Ma dico, davvero usi le webmail? Perché gmail è fica solo come
webmail, se la usi con IMAP non cambia niente.
Io con le mie 6 email non potrei MAI usare le webmail.

--
boyska