Re: [Intergas] OdG riunione 21 maggio

Autore: Ileana
To: gabriella d'avanzo_paolo grulla
CC: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] OdG riunione 21 maggio
ottimo Gabriella!
noi tre presenti all'incontro in cascina Lassi abiamo fatto la nostra
proposta, in realtà ce ne sono tante altre, si tratta solo di aver
voglia di comunicarle e spiegarle all'assemblea nazionale.
In questi anni abbiamo lavorato molto, non dobbiamo inventarci niente ma
solamente dare valore al lavoro fatto e avere finalmente il desiderio di
"uscire allo scoperto" proponendoci in un contesto più allargato.

Il progetto Energia si trova già ad uno stadio molto avanzato e ha tutte
le caratteristiche per poter essere diffuso a livello nazionale. Certo
ci sarebbe bisogno di un suo portavoce. Pur avendo assistito
all'interessante ed esauriente convegno organizzato in fiera, capisco
bene che non sarei assolutamente in grado di rappresentarvi ad
un'assemblea nazionale, e così credo sia per gli altri intergasisti.

Comunque in assemblea e nel gruppo che preparerà la partecipazione
all'assemblea GAS/DES parleremo di tutte le proposte di partecipazione
possibili. Sarebbe opportuno che qualcuno del progetto energia facesse
parte almeno del gruppo di lavoro e potesse poi essere presente anche
Golena del Furlo!

ciao
Ileana