Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Voti PD disgiunti…

Autore: caviglione imap
To: forumSEGE
CC: forumgenova inventati
Oggetto: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Voti PD disgiunti a favore di Musso sindaco
purtroppo anche sul fronte fds corrono voci di voto disgiunto: voto di
lista a fds e musso sindaco (dettomi da persone dei comitati per doria).
c'è invece un dato sicuramente grave che mi sembra di aver notato nei
dati:la differenza grandissima fra i voti raccolti da fds nei municipi e
quelli raccolti per il comune. che ne dite? mi sembra che il dissenso
rispetto alla decisione di partecipare alla maggioranza sia stato
davvero grande fino al punto autolesionistico di non votare!
giovanna