[Forumlucca] domani 11 mag - spettacolo teatrale "Su la test…

Delete this message

Reply to this message
Author: Scuola della Pace
Date:  
To: forumlucca, forumvalleserchio
Subject: [Forumlucca] domani 11 mag - spettacolo teatrale "Su la testa"
L'Associazione Nuova Solidarietà Equinozio, la Cooperativa Sociale Solidando assieme alla Scuola per la Pace della Provincia di Lucca presentano lo spettacolo teatrale "Su la testa" della Compagnia "Le tre melarance".
Lo spettacolo si terrà domani, venerdì 11 maggio alle ore 21.00 presso la sala Tobino di Palazzo Ducale - Lucca (ingresso gratuito).
Lo spettacolo si incentra su una riflessione teatrale sul tema del lavoro...è un vero e proprio viaggio tra il prepariato, la povertà, l'inquinamento e lo sfruttamento che costituiscono la realtà del lavoro oggi, un viaggio condotto attraverso sketch comici e testimonianze drammatiche. Il tutto si sviluppa sul filo dell'invito finale a tirare "su la testa".
Allo spettacolo seguirà una piccola degustazione di prodotti del commercio equo e solidale e la presentazione del progetto del commercio equo e solidale "A noi importa".


--------------------------------------------------------------------------------


Lo spettacolo sarà proposto per le scuole superiori, lunedì 14 maggio alle ore 9.00 e alle ore 10.30 presso l'Auditorium di Via San Nicolao. I docenti interessati a partecipare (sono disponibili ancora pochi posti) sono pregati di contattare la Scuola per la Pace (tel. 0583 417481 - email scuolapace@???).