Re: [Hackmeeting] sul giornalismo

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sul giornalismo
Il 07.05.2012 22:23 Arturo Di Corinto ha scritto:

> sono d'accordo con Lucio su questo quel tipo di giornalismo è appunto
> "un tipo" di giornalismo.
> Quello che faccio io è un'altra cosa: si chiama "politica".
> cheers

non so se imiti grillo e nonostante tutto la mafia non te se ncula lo
stesso
o ci fai,
(comunque da quando iniziarono dei minorenni
"abbiamo avuto poche botte da bambini, per questo da grande siamo
diventati
assassini", non si ferma dal 1977 il ferimento di amministratori
Ansaldo
a genova:
http://www.ilbenecomune.it/web/index.php?page=elemento&id=18476)
vedi? ci sono notizie in ambiene operaio e nucleare + da cronaca nera
della tua
politica e di quell del centro lelio basso, rilassati...
dopo Holland, vedrai che i democratici tornano al potere e sei pure tu
in
mediaworld ahahhaah....
ma dico, non potevi essere come peter handke e limitarti a descrivere
di come lo stato suicida aznicchè sopravvivere per fare politica
e incontri al buio come gianfranco rotondi? e ritorna alla figa dai
che è ora.
ciao lele