Re: [Hackmeeting] sul giornalismo

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sul giornalismo
Il 06.05.2012 10:37 Jaromil ha scritto:

> io l'ho letto con l'occhio di chi si e' visto smerdare bitcoin appena
> se n'e' parlato in italia con la crociata di caccia alle streghe

eterifilo: per capire la caccia alle streghe bisogna essere all altezza
con tutti i sistemi
operativi:
guida froensics windows x
forensics (con S finale! :-) ) su windows 8.

http://propellerheadforensics.files.wordpress.com/2012/04/thomson_windows-8-forensic-guide.pdf
http://thehackernews.com/2012/05/browser-forensic-tool-v20-advanced.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+TheHackersNews+%28The+Hackers+News+-+Daily+Cyber+News+Updates%29
dimmi che farai un browser simile per dyne ...

lilo bada bene :D
che dovrei dire io che i preti di monteforte mi han rubato il
portafoglio venendo da roma:
http://www.fisicamente.net/SCI_FED/index-1844.htm
ciao e w l autodeterminzioane
lele