Re: [Hackmeeting] arch linux

Author: xavi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] arch linux
Distro War in 3,2,1...

Ho usato ArchLinux alcuni mesi fa. C'e' un lavoro in piu' di
sistemazione / configurazione del computer, ma stai veramente sempre
aggiornato. Peccato che questo aggiornamento a volte sia eccesivo
secondo me. Esempio: non puoi istallare il GIS gvSIG perche il binario
e' compilato con delle lib java che non sono compatibili con il sistema
aggiornatissimo ecc ecc.

Un sistema per imparare, ma io non lo vorrei mai su un server. Sul
desktop, lo preferisco a Debian Testing. Nei server, preferirei Debian
Stable.

My 2 cts.