Re: [Hackmeeting] hackit 2012

Author: KyserByte^!
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit 2012
On 03.05.2012 13:54, nullpointer wrote:

> quindi vuoi andare a sflyerare al concerto?
> o che altra idea ti è venuta in mente? proiettare con un
> megarproiettore
> o con il laser il logo di HackIT (o un video post-porno) sul duomo?

Non saprei...magari far passare anche il messaggio che oltre
all'attrazione generata da famous(vedi concerto), è possibile creare
attrazione anche autogenerata e sostenuta da indigeni del posto e HackIT
ne è un esempio...non era acnhe questo lo spirito di hack the town? o
magari dico un sacco di cazzate, non sò...
Forse si può flyerare, forse no...vediamo! Il video post-porno sarebbe
una ficata....ehehe!
Io ho voluto notificare la possibile coincidenza di eventi che magari
si può sfuttare, come ne possiamo discutere se si vuole; dipende se si
vuole arrivare alla gente che è presente al concerto o meno...

Personalmente inviterei il Teatro degli Orrori ad HackIT....ehehe!

Magari se mi viene qualche idea realizzabile la condivido...

KyserByte^!