Re: [Intergas] Analisi prodotti GAS

Autore: GAS Navigli
To: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] Analisi prodotti GAS
Carissimi,
Io credo che tentativi di boicottare il biologico ne abbiamo visti tanti e
adesso si aggiunge sfatiamo il mito del km zero, guardate a mio parere
impatta tutta l'Italia non solo il Nord o il Centro, che ne pensate di
Taranto o di Napoli o della Basilicata?
Il problema diossine è uno scandalo sotto gli occhi del paese: lo
smaltimento rifiuti è in mano alla mafia, la costruzione delle strade pure,
sono stati colti a spargere polvere di rifiuti prima del manto stradale...
Pensate che potremmo mangiare solo cose provenienti dalle montagne o dalle
foreste ? Via, allora alla Scotti io preferisco stare a fianco degli
"ingenui e un po' scemi" e di chi rimane e ciascuno lotti e apra gli occhi
nel proprio territorio, io preferisco stare con chi costruisce barriere,
lotta perché non gli venga costruita un'altra tangenziale, denuncia fatti e
misfatti e da l'esempio...
Non ci salveremo dai tumori? Noi no, ma il futuro non è solo nostro ...

saluti
Irene
gasnavigli