Re: [Hackmeeting] ideario dell'agenda digitale italiana

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ideario dell'agenda digitale italiana
Il 26 aprile 2012 19:04, <liffey@???> ha scritto:
> ciao
>
> vi segnalo che e' partita la discussione pubblica online sull'Agenda
> Digitale Italiana. Un esperimento nuovo nuovo per il governo italiano.
> Provate a partecipare prima di criticare :)
> dite la vostra...

Non è nuovo manco per niente. E' stato fatto da Brunetta con pessimi
risultati per il codice Azuni (internet Governance) e viene fatto ogni
sei mesi dalle autorità come AGcom eccetera.
Però magari stavolta sarà la volta buona.
Continuo a pensare che le buone idee da dare al governo vadano pagate.
Ho un serio problema col crowdsourcing che non viene mai riconosciuto come tale.

> http://adi.ideascale.com/
>
> su Twitter #adisocial
>
> ciao

niente di personale, all the best