[Redditoxtutti] inchiesta redditoXtutti come vorremmo distri…

Author: matilde
To: redditoXtutti
Subject: [Redditoxtutti] inchiesta redditoXtutti come vorremmo distribuito redditoxtutti
ciao compagni, venendo qui da altra lista sequestrata (redditolavoro di ecn) ho dato una sguardo per vedere cosa vi siete detti in precedenza e ho trovato di mio interesse questo messaggio riguardante un'inchiesta del 2010

http://lists.autistici.org/message/20100728.120449.0d0ae645.en.html

ho controllato che il mittente fosse ancora in lista e risulta, quindi dovrebbe leggermi.

Immaginiamo di aver fatto già la rivoluzione e da domani di doverci mettere a legiferare al riguardo. Sarebbe mia intenzione anticipare i tempi, aver già deciso come organizzare la distribuzione e applicarla da subito. Diciamo anche che la nostra vittoria è stata anche determinata da questo: dalla precisione e chiarezza con cui abbiamo trasmesso il nostro messaggio. La profezia che si autoavvera.

Un'ideona ce l'ho, ma voglio essere umilissima e portarvi ad esprimere la vostra, intendendo per vostra quella che risulti essere la più apprezzata e desiderata dai lavoratori tutti.

L'inchiesta dovrebbe toccare i seguenti punti, essenzialmente:

da domani tu capofamiglia 60 enne sei disoccupato, hai moglie casalinga, 2 figli maggiorenni, studente uno e l'altro in cerca di primo lavoro
da domani tu single 35 enne sei disoccupato
da domani tu 45 enne convivente con 45 enne siete disoccupati entrambi (lavoravate nella stessa azienda)
ecc. ecc. ecc.

come immagini/vorresti distribuzione reddito minimo che ti/vi consenta di tirare avanti fino a prossima occupazione?

Poi vi dirò la mia. Intanto aspetto di sapere se volete cimentarvi in questo discorso.
Laura