Re: [Hackmeeting] GA2012 PPI

Author: Robotica
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GA2012 PPI

On 15/04/2012 12:37, dioporco@??? wrote:
> di la verità, ti sei comprate un bell'acido direttamente qui,

scusatemi la risposta tardiva, mi sono assentato per un po'.

quel messaggio voleva essere un check.
Dalle riposte (e insulti) evinco che non è stato fatto un buon lavoro
nel passato.

Qualcuno in privato mi ha detto che le cose bisogna dimostrarle con i fatti.
Sicuramente è così.

buona giornata a tutti.