Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
On Sun, Apr 22, 2012 at 09:29:25PM +0200, Shining the Archer King wrote:

> Forte la tua affermazione!
>
> Ma mi sfugge su cosa si fonda.
> Un comportamento è mafioso solo quando la sua finalità è quella di
> favorire un'organizzazione militare che si finanzia per mezzo di
> attività economiche lecite e illecite il cui scopo è il controllo del
> territorio e l'assoggettamento di tutti i cittadini ivi residenti:
> leggi "dittatura".

quoto tutto.
Ed è per questo che dico che sono culturalmente simili: organizzazioni
basate sul controllo militare del territorio e l'assogettamento di tutti
i cittadini ivi residenti.

Se mi sbaglio, per favore mandami il link al modulo con cui posso
scegliere di non accettare il "contratto sociale" che mi impone di
rispettare leggi scritte da altri.