[Intergas] Fwd: da simona

Autore: Alessandra Cangemi
To: CLNSM FREQUENTANTI, cercalarotta-mi, Lista GAS milanesi, antonello bocchese, Cecilia Braghin, broussard.isabelle@gmail.com broussard, chiaracattoglio, Luisa Cavagnera, Deluca Patrizia, paola fazzo, Manu, patrizia la tragna, vale, enrico, alunardon, manuela_s.carbone, valeria.ranzi, luca maccione
Oggetto: [Intergas] Fwd: da simona
Carissime/i, Simona Negri è una psicologa/antropologa che da molti
anni fa un lavoro preziosissimo di assistenza gratuita alle famiglie
dell'astigiano accogliendo gratuitamente bambini di ogni nazionalità
quando i genitori (che lavorano in gran parte nelle case di riposo
della zona e quindi fanno i turni) non possono occuparsene. Per
questo ha fondato l'associazione L'aquilone, che sopravvive grazie a
donazioni private e agli scarsi proventi degli affidi. I fondi dei
comuni per gli affidi familiari sono stati però drasticamente
tagliati e nel frattempo l'associazione ha dovuto acquistare e
ristrutturare un casale (la casa che li ospitava era data in prestito
da amici ma un anno fa circa hanno dovuto restituirla). Potete
immaginare quindi quanto sia utile e necessario qualsiasi aiuto
economico. Chi può per piacere gli dia una mano (anche con il 5 per
mille se vuole), e se potete fate circale.
Ciao e grazie
Sandra
PS I dettagli sono descritti nei documenti allegati.

Inizio messaggio inoltrato: