Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
certo quando non sono le Pubbliche amministrazioni a commetere reati
continuati sul trattamento dei dati personali
che relazionati diventano sensibili) ed e' REATO li le FDO non sono in
grado di intervenire
della serie 2 pesi e 2 misure.

Forse e' meglio cominciare a prendere in considerazione le merdate che
fanno i politici cosi se spengono un server gli arriva ancora piu merda
addosso
come succede con wikileaks, hanno tentato di chiuderlo e ci sono 200 mirror
attivi
il loro problema e' tor, se continuano cosi tutti passano a tor ( e le adsl
di oggi e sempre di piu permetteranno di far girare servizi homemade)

andiamo avati che tra un po gli scoppia la loro frenesia sotto al culo !!