Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
Il 20.04.2012 16:09 Jaromil ha scritto:

> vedi, e' in questa titubanza la falla enorme che si apre come una
> voragine poi nel tuo pensiero, se continui per questa tangente.
>
> anche tralasciando foucault, pensandola in semplicissimi termini di
> cibernetica, se tu parti dal fatto che "categorizzi"...

> (che tra l'altro in italia con il termine eversione si definisce
> storicamente la corrente di destra e servizi deviati che veramente ha
> messo bombe ammazzando gente innocente, ma vabbe' TRALASCIAMO)
>
> hai gia' condannato ed eliminato l'interazione possibile e
> l'evoluzione di un pensiero complementare o alternativo a quello che
> [...]

Come attore, sono andato a vedermi l"ultimo film di di caprio circa 2
mesi fa:
http://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/di-caprio-invecchiato-nel-nuovo-film-di-eastwood-095016183.html
([vedi anche http://it.wikipedia.org/wiki/The_Aviator o il
film Prova_a_prendermi... ]):
J.E. Hoove, nel film è il deus ex machina del Bureau dalla guerra
ai comunisti radicali alla morte di kennedy a nixon che perfomance,
sto film..
Qui siamo davanti a una nuova perfomance patologica, dove il mezzo
giustifica il fine (la mandragora di macchiavelli);
la nascita della guerra informatica nell"epoca dei computer:
se tor è slow i sequestri sono speed, performanti che hanno come unico
scopo
la schedatura: una volta avevano l industria bellica faceva le guerre,
ora hanno
l industra digitale di microsoft per schedare cittadini( e oggi ha
ricevuto
il nobel alla tecnologia linus, e non luna :D)...:
corporativismo di allora e di oggi, che magari farà rialzare il
prezzo di chi, per necessità(depresione economica)
,si stava avvicinando a internet per superare la solitudine esistente.