Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
Il 20/04/12, alle ore 15 putro dice:

> per lo stesso motivo immagino tu ti aspetti che quando un poliziotto
> interroga un eversivo, drogato, mafioso, etc. etc. etc. si senta autorizzato
> a torturarlo perche' e' ovvio che se gli chiede semplicemente informazioni
> non avra' nulla, e quindi e' giusto usare le maniere forti, corretto ?

porcoddio, una cosa seria è stata trasformata nell'ennesima gara a
rispondere a quel coglione sbirro di merda di naif.

anche tu putro! :)

si, è ovvio che per lui i terroristi vanno torturati - così come è ovvio
per gli sbirri, i politicanti e tutta la feccia al potere e i suoi servi.

e per capire questa banale cosa c'è da fare un thread di 30 e passa
fottutissime mail?!

ma porcoddio ...

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello